Gent.mi genitori, il ricevimento da quest’anno si terrà in videoconferenza su appuntamento da
richiedere tramite registro elettronico direttamente dal nostro Sito. I passi da seguire sono i seguenti:
● Accedere al registro elettronico con le credenziali in Vostro possesso (qualora non le abbiate è possibile telefonare all’ufficio alunni o farne richiesta inviando una mail a: segreteria@scuolamontanarif.it)
● Cliccare su “Servizi Classe” e “Ricevimento Docenti”;
● Effettuare la prenotazione con il docente secondo l’ora e la data indicata;
Nel giorno e ora indicata il genitore potrà collegarsi con il docente dal link contenuto nel
documento – Orario ricevimento genitori – presente sempre nel Sito della scuola e in bacheca (del registro).
A questi link due video tutorial per l’utilizzo:
La prenotazione dei colloqui sarà attiva da mercoledì 28 Ottobre 2020
In casi eccezionali in cui sia impossibile effettuare l’incontro in modalità telematica, il docente valuterà l’eventuale ricevimento del genitore a scuola in presenza, previa autorizzazione del Dirigente scolastico, nel rispetto delle misure di sicurezza previste.
Ringraziamo per la collaborazione, saluti cordiali
Dirigente scolastico
Anna Oliva