Modalità di accettazione MAD (domande di messa a disposizione) a.s.2021/2022

Mirandola, 29/06/2021 

Oggetto: Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato – A.S. 2021/2022 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

VISTO il D.M. 131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente educativo”; 

CONSIDERATA la possibilità in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto di dover provveder alla stipula di contratti a tempo determinato inclusi i posti di sostegno con personale resosi disponibile; 

CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD e di consentire agli Uffici preposti un regolare funzionamento; 

DISPONE 

Di accettare a partire dal 30/06/2021 al 30/06/2022 esclusivamente domande pervenute su apposito form, accessibile dal seguente link: 

https://mad.portaleargo.it/ 

Dalla data di pubblicazione del presente decreto non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano). Le domande pervenute con modalità diverse da quelle sopra specificate a al di fuori del periodo indicato non saranno prese in considerazione. 

I criteri per la gestione delle dichiarazioni di messa a disposizione, a partire dalla data odierna e fino a eventuali 

disposizioni dell’Amministrazione sono i seguenti: 

1. Possesso dello specifico titolo di accesso; 

2. Possesso di abilitazione per la classe di concorso richiesta; 

3. Voto di Laurea (magistrale o vecchio ordinamento) o del titolo di studio richiesto per l’accesso; 

4. Ulteriori titoli di specializzazione/aggiornamento pertinenti alla classe di concorso richiesta; 

5. Vicinanza territoriale. 

Per i docenti di sostegno, in aggiunta ai criteri precedenti: 

1. Possesso dell’abilitazione sul sostegno. 

Le MAD dei docenti che abbiano conseguito tardivamente il titolo di specializzazione saranno valutate secondo i criteri che precedono, indipendentemente dalla data di presentazione. 

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti. La presente disposizione viene pubblicata sul sito web della Scuola. 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Anna Oliva 

Documento informatico firmato digitalmente 

ai sensi del D. Lgs. 82/2005 s.m.i. e norme allegate 

Link al documento in PDF